03.04.2018

Progettazione e allestimenti fieristici 2018

News

Il 2018 si prospetta ricco di eventi per quanto riguarda gli allestimenti fieristici Made by Tosetto vista la nostra già annunciata partecipazione ad alcune tra le maggiori fiere internazionali. Per il settore Food & Beverage, a breve ci troverete al Vinitaly, a Verona dal 15 al 18 aprile, il più grande appuntamento al mondo dedicato al vino, e subito dopo a Macfrut, a Rimini dal 9 all’11 maggio, evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, e quindi a Fruit Attraction, fiera dedicata al settore ortofrutticolo, a Madrid dal 23 al 25 ottobre.
Per quanto riguarda il settore Ambientale, in contemporanea a Macfrut, saremo presenti anche a IFAT, a Monaco di Baviera dal 14 al 18 maggio, la più grande rassegna mondiale di innovazioni e soluzioni nel campo delle tecnologie per l’ambiente, e dal 3 al 6 ottobre a Piacenza a Geofluid, la mostra internazionale delle tecnologie e attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei. Dal 28 settembre al 1 ottobre, nell’ambito del Fashion, saremo invece a Parigi, per il Silmo, il Salone Mondiale dell’Ottica.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti internazionali a cui parteciperemo, molti sono infatti ancora in corso di definizione, ma tutti uniti da un unico fil rouge: la creatività, qualità e flessibilità operativa che contraddistinguono il nostro Made in Italy!