Edilizia

Tosetto opera come impresa di costruzione, essendo in grado di gestire progetti “chiavi in mano” per costruzioni generali e servizi edili di ogni tipo nel settore residenziale e commerciale, con la cura per il dettaglio e lo stile Made in Italy che contraddistingue i suoi servizi da sempre.

Ogni progetto edile, compresa la ristrutturazione e il restauro, viene gestito direttamente da tecnici e personale interno fidato, garantendo sia l’emozionalità della realizzazione finale sia la certezza del massimo risultato al minor costo, pur impiegando finiture di pregio, un’attenta selezione dei materiali costruttivi e le più moderne tecnologie, anche in bioedilizia che seguono una filosofia sostenibile.

L’azienda si occupa della produzione di pareti e controsoffitti, rivestimenti, pavimentazioni e finiture di ogni tipo. L’expertise maturata al fianco dei più importanti architetti internazionali comprende anche la ristrutturazione e il restauro conservativo di strutture e ambienti sottoposti a tutela in materia di beni culturali e ambientali.

Tosetto può vantare oggi la certificazione SOA che ne attesta le competenze nelle categorie OG1 – Class. II Edifici Civili e Industriali; OS6 – Class. IV-BIS Finiture di Opere Generali in Materiali Lignei, Plastici, Metallici e Vetrosi; OS7 – Class. III Finitura di Opere Generali di Natura Edile e Tecnica.