Consulenza Tecnica

Tosetto si occupa della verifica progettuale di ogni commessa in stretta collaborazione con architetti e progettisti, compresa l’analisi tecnica e funzionale di tutte le soluzioni scelte, la gestione e lo studio dell’impiantistica e dell’illuminotecnica per ogni tipo di spazio.

L’organizzazione dell’azienda è costituita da uno studio tecnico che si occupa dei rilievi, redige i disegni esecutivi/costruttivi di ogni elemento da produrre, ne controlla la qualità e infine organizza e supporta il personale specializzato addetto al montaggio.

I nostri tecnici forniscono al cliente un supporto constante attraverso lo studio dei materiali, delle finiture e dei complementi al fine di ottenere un’analisi approfondita delle funzionalità, della qualità e della sostenibilità del progetto. La presentazione al committente o al suo progettista dei campioni dei materiali/campionature dell’area e dei disegni esecutivi/costruttivi precedono sempre l’inizio della produzione al fine di evitare qualsiasi tipo di problema nelle successive fasi esecutive.